KESSELRUN

Star Wars: The Bad Batch, il primo trailer della serie animata Disney+

11 Dicembre

il trailer di Star Wars: The Bad Batch

Durante l’Investor Day della Disney, LucasFilm ha mostrato il primo trailer di Star Wars: The Bad Batch, nuova serie animata prodotta da Dave Filoni.

Nel 2021 arriverà in esclusiva su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata prodotta da Dave Filoni. In occasione dell’Investor Day della Disney, la Lucasfilm ha pubblicato il primo trailer:

 

 

Protagonisti della nuova serie animata ambientata nell’universo ideato da George Lucas sono un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche. I soldati cercano di trovare la propria strada in una galassia in rapido cambiamento dopo la Guerra dei Cloni. Il gruppo di cloni modificati intraprenderà una serie di audaci missioni e lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Star Wars: The Bad Batch è prodotta da Dave Filoni insieme a Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett. La serie vede Jennifer Corbett head writer e Brad Rau supervisore alla regia.

Riguardo alla serie Agnes Chu, senior vice president, Content, di Disney+ ha dichiarato:

La Guerra dei Cloni sarà anche giunta al termine, ma la collaborazione con gli artisti straordinari di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni con le avventure della Bad Batch.

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment Kessel Run News Televisione
Tag
venerdì 11 Dicembre 2020 - 10:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd