Durante l’Investor Day della Disney, LucasFilm ha mostrato il primo trailer di Star Wars: The Bad Batch, nuova serie animata prodotta da Dave Filoni.
Nel 2021 arriverà in esclusiva su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata prodotta da Dave Filoni. In occasione dell’Investor Day della Disney, la Lucasfilm ha pubblicato il primo trailer:
Protagonisti della nuova serie animata ambientata nell’universo ideato da George Lucas sono un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche. I soldati cercano di trovare la propria strada in una galassia in rapido cambiamento dopo la Guerra dei Cloni. Il gruppo di cloni modificati intraprenderà una serie di audaci missioni e lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.
Star Wars: The Bad Batch è prodotta da Dave Filoni insieme a Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett. La serie vede Jennifer Corbett head writer e Brad Rau supervisore alla regia.
Riguardo alla serie Agnes Chu, senior vice president, Content, di Disney+ ha dichiarato:
La Guerra dei Cloni sarà anche giunta al termine, ma la collaborazione con gli artisti straordinari di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni con le avventure della Bad Batch.