Durante l’Investor Day della Disney Kevin Feige ha annunciato le nuove serie Marvel di Disney+, ovvero Ironheart, Armor Wars, Secret Invasion.
Il mondo Marvel si arricchirà a dismisura su Disney+ dopo che durante l’Investor Day sono state annunciate nuove importanti produzioni, e stiamo parlando di: Ironheart, Armor Wars, Secret Invasion.
Questi sono i loghi.
In Armor Wars Don Cheadle ritornerà a vestire i panni di James Rhodes, ovvero War Machine. Mentre Dominique Thorne sarà la geniale Riri Williams in Ironheart, e Samuel L. Jackson tornerà a vestire i panni di Nick Fury, con Ben Mendelsohn direttamente da Captain Marvel che ritornerà a essere lo Skrull Talos nella serie intitolata Secret Invasion.
In particolare su Armor Wars Kevin Feige ha detto che
si tratta di una serie sul peggiore incubo di Tony Stark che si avvera: cioè il fatto che la sua tecnologia possa finire nelle mani sbagliate.
Insomma, si tratta di serie molto importanti e che incideranno parecchio sul Marvel Cinematic Universe, che ormai si dovrà integrare in tutto e per tutto anche sul piccolo schermo.
Per Disney+ usciranno anche She-Hulk, The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, Moon Knight e Ms.Marvel. Si tratta di diversi contenuti che introdurranno, o cambieranno, i destini di diversi personaggi dell’MCU.