I Marvel Studios hanno pubblicato il primo video dedicato alla serie TV su Ms Marvel che arriverà sulla piattaforma Disney+.

Considerando che da poco sono iniziate le riprese di Ms Marvel, Disney ha deciso di offrire agli appassionati un primo video dedicato alla serie TV con protagonista la superoina che ha come alterego Kamala Khan.

Qui potete vedere il video.

Oltre a estratti di interviste a membri della produzione, come la showrunner Bisha K. Ali, possiamo vedere degli spezzoni della serie TV, con la protagonista affiancata dal suo migliore amico, interpretato da Matt Lintz.

I Marvel Studios ne hanno approfittato anche per comunicare che la serie dedicata a Ms. Marvel farà il suo esordio nel 2021 su Disney+. A vestire i panni di Kamala Khan è l’attrice esordiente Iman Vellani.

Il fumetto dedicato a Ms. Marvel, che ha esordito nel 2014, si è guadagnato negli anni riconoscimenti da parte del pubblico e della critica. La storia del character di Ms. Marvel è abbastanza particolare. L’alterego della supereroina è una ragazza pakistana di 16 anni, il cui nome è Kamala Khan. La giovane vive nel New Jersey, e, nei fumetti di cui è protagonista, si trova a dover gestire dei poteri, che ha acquisito accidentalmente, con il fatto di far parte di una famiglia piuttosto radicata in certe tradizioni, che la giovane Kamala non riesce a condividere.