Creepshow Holiday special

L’Holiday Special di Creepshow sarà disponibile su Shudder dal 18 dicembre, e per presentarlo è stato lanciato il trailer.

Creepshow è arrivato alla sua seconda stagione, e quest’anno la produzione ha deciso di lavorare a diversi speciali dedicati, ed uno tra questi è l’Holiday Special, di cui è stato da poco diffuso il trailer.

Ecco il filmato.

 

 

E questo è il poster.

Creepshow Holiday special

La storia che sarà al centro dello speciale riguarderà un uomo ansioso che crede di essere un omicida, e per questo cercherà supporto e risposte in un inusuale gruppo di recupero.

I protagonisti della puntata, intitolata Shapeshifters Anonymous, sono Anna Camp (Pitch Perfect) e Adam Pally (The Mindy Project), con lo speciale che è stato scritto e diretto dallo showrunner della serie Greg Nicotero, basato su una storia di J.A. Konrath (Last Call).

Si tratta del secondo speciale di quest’anno dopo quello di Halloween realizzato dalla produzione di Creepshow. Quello di ottobre, a causa dell’emergenza Coronavirus, non si è potuto girare con attori in carne ed ossa ed è stato realizzato sotto forma di episodio animato.

Shudder ha specificato che l’Holiday Special sarà disponibile dal 18 dicembre. La serie di Creepshow è ancora inedita in Italia.