Sembra che Ben Affleck sia in trattative con Amazon per recitare nel nuovo film di George Clooney, The Tender Bar.
George Clooney e Ben Affleck potrebbero recitare insieme per la prima volta nel film The Tender Bar, il nuovo progetto di Clooney basato sul libro di J R Moehringer. I due attori e registi hanno vinto un Oscar insieme come produttori di Argo, ma non hanno mai condiviso lo schermo o lavorato insieme come attori e/o registi.
Il film sarà prodotto dallo stesso Clooney attraverso la sua casa di produzione, Smokehouse Pictures, anche se in effetti la sua presenza come attore nel film ancora non è stata confermata.
The Tender Bar racconta della storia dello stesso Moehringer e della sua vita a Long Island, quando cercava una figura paterna tra i clienti del bar di suo zio. Sarà il prossimo progetto di George Clooney dopo The Midnight Sky, in arrivo su Netflix il 23 Dicembre. L’attore e regista ha anche in cantiere un adattamento di Calico Joe, di John Grisham, con Bob Dylan tra i produttori.
Ben Affleck invece di recente lo abbiamo visto in Tornare a vincere, dove la sua performance è stata piuttosto apprezzata, e lo vedremo in The Last Duel di Ridley Scott.
Cosa vi aspettate da una collaborazione tra i due?