Geoff Keighley ha confermato che durante il pre-show dei The Game Awards 2020 saranno presentate ben cinque anteprime mondiali.
Attraverso il suo profilo Twitter, Geoff Keighley ha confermato che durante il pre-show dei The Game Awards 2020 saranno presenti ben cinque anteprime mondiali, insieme ad una performance musicale.
Come riporta l’annuncio, che trovate qui sotto, il pre-show inizierà alle 00.30 della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre e a condurlo ci sarà nuovamente Sidney Goodman (host di IGN USA) che verrà affiancata sul palco nel corso della serata da molteplici star tra cui Gal Godot, Brie Larson, Tom Holland e tanti altri.
Excited to welcome back the incredible @sydsogood who returns as pre-show host for #TheGameAwards on Thursday night!
We'll have 5 world premieres in the pre-show, plus a musical performance. More on that soon!
Begins at 6:30 PM ET / 3:30 PM PT, https://t.co/JhGKODahXK pic.twitter.com/roxFQ3NhCv
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 6, 2020
Ovviamente, non possediamo nessun’informazione riguardo alle cinque anteprime, ma da qualche tempo si vocifera della possibilità che sia presente allo show il nuovo gioco di The Initiative, action in terza persona e con ambientazione cyberpunk.
Per il resto, però, sappiamo con certezza che nel corso della serata ci verranno rivelate nuove informazioni riguardo Dragon Age 4 e Crimson Desert, il nuovo MMORPG di Pearl Abyss.
Vi lasciamo, ricordandovi che il pre-show durerà soltanto mezz’ora e che la cerimonia ufficiale avrà inizio intorno all’ 01.00 della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre.