Stranger Things: il cast gioca a D&D su Zoom

stranger things

Gli attori protagonisti di Stranger Things hanno postato sui social una foto che li ritrae impegnati in una partita di D&D via Zoom.

A volte il confine tra show e realtà è davvero labile: è il caso degli attori di Stranger Things, che hanno di recente postato sui social una foto che li vede all’opera in una partita di D&D giocata su Zoom. Lo show infatti fa continuamente riferimenti al gioco stesso e in generale alla cultura nerd, ed è bello vedere che un elemento del genere li accomuna anche fuori dal set.

Nella foto possiamo vedere Natalia Dyer, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e David Harbour, e proprio l’attore che interpreta lo Sceriffo Hopper nel telefilm, ha postato l’immagine e la divertente didascalia che dice: “È la stagione in cui i giovani e i vecchi imbranati si incontrano in una taverna e tentano di trucidare potenti errori tecnici”.

 

 

C’è però una particolarità nella foto: tutti gli attori hanno alle loro spalle uno sfondo monocolore rosso piuttosto simile. Che si tratti dunque di una foto tratta da un video promozionale? Non sarebbe infatti la prima volta che Netflix organizzi video divertenti con le star dei propri prodotti più famosi, e in effetti il cast di Stranger Things che gioca a D&D suona proprio come uno di quei video.

Nel frattempo i fan aspettano ancora la nuova stagione della serie, originariamente prevista per l’inizio del 2021, ma rinviata per via della pandemia. Cosa vi attendete dalla quarta stagione di Stranger Things?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 7 Dicembre 2020 - 12:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd