Sony ha rilasciato un nuovo trailer internazionale di Morbius, cinecomic con protagonista Jared Leto ed incentrato sul vampiro di casa Marvel.

Il prossimo 31 luglio arriverà nei cinema Morbius, cinecomic Sony con protagonista Jared Leto. In attesa di vedere il film dedicato al vampiro di casa Marvel, è stato diffuso un nuovo trailer, che si apre con un messaggio di apertura dell’attore protagonista:

Sono io, Jared Leto. Ciao a tutti i fantastici fan Marvel. Non vedo loro di potervi mostrare il mio nuovo film, Morbius. Nel film interpreto un nuovo personaggio Marvel che da tempo cerca una cura per la malattia del sangue che lo affligge con una cura molto sperimentale. Nel processo si trasforma in un vampiro vivente. Ecco un assaggio di quello che vedrete e credo sarà molto divertente, non vedo l’ora possiate vederlo. È un ruolo eccitante che espande l’universo cinematografico Sony. Sono felice che tutti in Giappone stiano bene e i cinema siano aperti. Non perdetevi Morbius al cinema nel 2021. Ed ora il trailer!

 

 

Diretto da Daniel Espinosa, il film è il secondo del Sony Pictures Universe of Marvel Characters, che nel 2021 vedrà anche l’arrivo di Venom 2. Nella storia non mancheranno riferimenti all’universo di spider-Man, come suggerito dalla presenza nel trailer di Adrian Toomes, ovvero l’Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton.

Riguardo al personaggio Leto ha dichiarato:

Morbius, compreso l’uomo, è un personaggio complesso. È questo che mi ha attratto di lui. È qualcuno che ha molti problemi nella sua vita, è un uomo nato con una terribile malattia ed è molto dotato. Da giovane era incuriosito dalla scienza e dalla medicina ed ha deciso di dedicare la sua vita ha trovare una cura per la malattia che affligge lui e molti altri. Ma lungo la strada, si scatena l’inferno.

 

Nel cast oltre a Leto troviamo Matt Smith nei panni di Loxias Crown, Tyrese Gibson è un agente dell’FBI, Adia Arjona ricopre il ruolo di Martin Bancroft e Jared Harris nei panni del mentore di Morbius.