Svelati titolo, data di uscita e dettagli della trama del secondo episodio speciale di Euphoria girato durante la pandemia.
Dato che la produzione della seconda stagione di Euphoria si è dovuta interrompere a causa della pandemia di COVID-19, il creatore Sam Levinson ha deciso di continuare la storia con due episodi speciali “di mezzo”, cioè che potessero collegare le due parti.
Il primo di questi speciali, dedicato al personaggio di Zendaya, Rue, dal titolo Trouble Don’t Last Always (qui il trailer), è andato in onda il 7 dicembre su Sky e NowTV in simultanea con l’America. Ad eccezione dell’anteprima di HBO Max, andata in onda tre giorni prima.
Ora sappiamo che il secondo episodio sarà incentrato invece su Jules, interpretata da Hunter Schafer, che il titolo è F * ck Anyone Who’s Not A Sea Blob e che andrà in onda domenica 24 gennaio in America. Quindi, se le cose dovessero andare come la prima parte, anche da noi l’episodio dovrebbe essere disponibile per quella data. Ancora non è stata annunciata alcuna anteprima.
Questo secondo speciale, sempre diretto da Levinson, seguirà Jules “durante le vacanze di Natale, mentre riflette sull’anno che sta finendo”, stando all’annuncio ufficiale. Schafer ha co-sceneggiato e co-prodotto l’episodio, un debutto per lei in entrambi i ruoli.
Ti potrebbe interessare anche:
Il primo episodio si è concentrato sulla vigilia di Natale a base di frittelle di Rue e il suo sponsor Ali (Colman Domingo). Durante l’incontro la coppia ha discusso del percorso della ragazza verso la conquista della sobrietà e del suo rapporto con Jules. Ali ha combattuto duramente per sostenere Rue al punto che la ragazza iniziasse davvero a impegnarsi nel cammino terapeutico, anche se ha espresso dei dubbi al riguardo così come su ogni parte della sua esistenza.
Sebbene l’episodio abbia contribuito a sviluppare l’arco emotivo attorno a Rue, non ha risolto in alcun modo nessuno dei suoi problemi. E il punto di vista di Jules, nel frattempo, deve ancora essere raccontato.