Cyberpunk 2077 fa il boom su Steam e raggiunge la prima posizione nella classifica delle vendite, superando persino la maxi-espansione di Counter-Strike.
Mancano ormai solo tre giorni all’arrivo dell’attesissimo Cyberpunk 2077, ma l’ultima grande produzione di CD Projekt RED sembra aver già aver fatto il botto. La classifica di Steam rivela infatti un numero di pre-order davvero notevole, con il gioco che attualmente risulta il gioco più venduto della settimana appena trascorsa, superando perfino la maxi-espansione di Counter Strike: Operation Broken Fang.
Un risultato senza dubbio importante soprattutto se si considera il peso che il lancio dell’espansione di Counter-Strike ha per gli utenti Steam. Oltre a Counter-Strike, che continua di giorno in giorno a registrare numeri incredibili, Cyberpunk 2077 ha superato anche altri notevoli fenomeni popolari come Phasmophobia, ai primi posti nella classifica da settimane ormai, e Among Us.
Vediamo dunque i titoli più venduti per la settimana 49 su Steam:
- Cyberpunk 2077
- Counter-Strike: Global Offensive – Operation Broken Fang
- Valve Index VR Kit
- Phasmophobia
- Among Us
- Football Manager 2021
- PUBG
- Hades
- Red Dead Redemption 2
- Total War: Warhammer 2: The TWisted & The Twilight
#SteamTopSellers for week ending 6 December 2020: https://t.co/qmJRdwTxsP
1️⃣ Cyberpunk 2077
2️⃣ Counter-Strike: Global Offensive – Operation Broken Fang
3️⃣ Valve Index VR Kit
4️⃣ Phasmophobia
5️⃣ Among Us
6️⃣ Football Manager 2021
7️⃣ PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS
8️⃣ Hades…— SteamDB (@SteamDB) December 6, 2020
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PS4, Google Stadia e sarà giocabile in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Nel corso del 2021 inoltre verrà pubblicato un aggiornamento gratuito che sfrutterà appieno gli hardware di nuova generazione, scaricabile senza alcun costo aggiuntivo dai possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.