Cobra Kai 3: le prime immagini dei nuovi episodi della serie TV

135
7 Dicembre

cobra-kai-3

L’8 gennaio arriverà su Netflix Cobra Kai 3, la terza stagione della serie sequel di Karate Kid. Ecco le prime immagini di Cobra Kai 3.

Gli episodi di Cobra Kai 3 arriveranno sulla piattaforma streaming Netflix l’8 gennaio 2021, e nel frattempo sono state diffuse le prime immagini dedicate alla serie TV. Entertainment Weekly ha diffuso questi contenuti in esclusiva.

Ecco le immagini.

 

Nel filmato dedicato alla terza stagione di Cobra Kai viene mostrato il risveglio di Miguel dopo che il ragazzo è caduto dalle scale, rischiando davvero tanto, e ritrovandosi ricoverato in gravi condizioni. Si tratta di uno dei cliffhanger che hanno concluso la seconda stagione.

La serie è stata distribuita per le prime due stagioni su YouTube, mentre successivamente è stata acquisita da Netflix, che lanciandola sulla propria piattaforma l’ha resa una vera e propria hit, capace subito di essere confermata per la terza stagione, e di produrre il rinnovo per la quarta.

I protagonisti della serie sono Ralph Macchio e William Zabka che hanno ripreso i ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Martin Kove è John Kreese. E ci sono anche Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Nicole Brown, e Jacob Bertrand.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 7 Dicembre 2020 - 17:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd