Durante il panel della Warner Bros., è stato rivelato il primo sguardo a Bugs Bunny nel tanto atteso Space Jam 2: A New Legacy.

Il primo sguardo a Bugs Bunny in Space Jam 2: A New Legacy è stato rivelato. L’iconico personaggio dei Looney Tunes fa parte da tempo dell’eredità della Warner Bros., risalendo alla sua prima apparizione nel cartone animato del 1940 A Wild Hare. Bugs è apparso in una serie di film e cartoni animati nel corso degli anni, incluso il cult Space Jam del 1996. Quando è stato annunciato che un sequel era in fase di sviluppo, non c’erano dubbi sul fatto che Bugs sarebbe tornato per un’altra avventura sul grande schermo.

Mentre nel primo Space Jam ha recitato la leggenda del basket Michael Jordan, il sequel si concentrerà su un’altra stella dell’NBA. LeBron James sarà sotto i riflettori per Space Jam 2, che presenterà ancora una volta i personaggi dei Looney Tunes e i giocatori dell’NBA. Oltre a LeBron James, il cast vedrà anche Don Cheadle, Sonequa Martin-Green e Malcolm D. Lee (Girls Trip) sarà il regista. Attualmente, Space Jam 2 uscirà il 16 luglio 2021.

L’aspetto aggiornato di Bugs Bunny per il sequel è stato rivelato tramite una pagina Twitter. Un breve video mostrava Bugs che faceva un rapido tour del lotto della Warner Bros. mentre parlava del film. Dai un’occhiata qui sotto:

 

 

I fan hanno atteso a lungo questo nuovo capitolo e, sebbene non abbiano ancora visto un vero trailer, questo primo sguardo a Bugs Bunny è un bel modo per mantenere alto l’entusiasmo. Nel 2021 Warner Bros. vedrà ogni film debuttare anche su HBO Max lo stesso giorno della loro uscita nelle sale. Con la data di luglio in arrivo, i fan possono aspettarsi di vedere un trailer appropriato per il sequel nei prossimi mesi, che farà quindi più luce sulla misteriosa trama e sui personaggi.