Il trailer giapponese di Sailor Moon Eternal: The Movie è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Sailor Moon e c’è molto da scoprire.

 

A quattro anni dalla terza stagione di Sailor Moon Crystal, il trailer giapponese di un nuovo film intitolato Sailor Moon Eternal è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Sailor Moon. Il film, che sarà suddiviso in due parti, continuerà dal punto in cui la serie si era interrotta e cercherà di coprire il Dream Arc del manga. The Dream Arc è l’arco più breve della serie e quindi è più saggio adattarlo come film piuttosto che con un’intera serie.

Le guerriere Sailor sono cresciute di numero, con Sailor Urano, Sailor Nettuno e Sailor Saturno che fanno le loro prime apparizioni nella terza stagione di Crystal. Super Sailor Moon è stata in grado di invertire tutta la distruzione causata da Pharaoh 90 e dei Death Busters.

Alcuni giorni dopo il combattimento, le ragazze si preparano per iniziare il liceo. Lo stesso giorno in cui sta accadendo, c’è un’eclissi solare. Tutti si radunano per guardare l’eclissi e mentre guardano la luna coprire il sole, Sailor Moon e Chibi-Usa sentono una campana suonare in lontananza. Il film sembra combinare gli stili artistici dell’anime originale e dell’anime Crystal.

Il film riprenderà subito dopo la terza stagione, presentando il Dead Moon Circus come il nuovo gruppo dei cattivi. Guidati dalla regina Nehellenia, cercano di conquistare la Terra in nome della versione oscura di Nehellenia del Regno della Luna. In passato, Nehellenia era una sedicente regina del centro oscuro della luna. Ha reso nota la sua presenza alla celebrazione della nascita della Principessa Serenity affrontando Queen Serenity, chiedendo che le fosse dato il cristallo d’argento. La regina Serenity è stata in grado di sigillare Nehellenia all’interno di uno specchio scuro, ma non prima che Nehellenia avesse lanciato una maledizione sul Regno della Luna e sulla piccola Serenity, sostenendo che non avrebbe mai ereditato il trono. Questa prigione mantenne in vita Nehellenia anche dopo la caduta del Regno della Luna.

L’uscita giapponese è prevista per l’8 gennaio 2021 per la prima parte del film e l’11 febbraio 2021 per la seconda metà. Il film sarebbe stato originariamente rilasciato l’11 settembre 2020, ma è stato ritardato a causa del Coronavirus. Nessun rilascio internazionale è stato ancora annunciato.