Il ricettario ufficiale di Friends, che include anche le ricette per la zuppa inglese di Rachel, il panino di Ross e i biscotti della nonna di Phoebe potrebbe tornarvi molto utile in questi giorni.

Il ricettario ufficiale di Friends include oltre 70 ricette ispirate all’amata serie e apparentemente soddisferà tutte le abilità culinarie. Questa notizia delizierà i fan di Friends in tutto il mondo, infatti il libro di cucina ufficiale con tutte le ricette iconiche della serie è uscito già in diversi paesi ed è stato tradotto in più lingue. Qui di seguito trovate l’immagine del libro:

 

Friends

 

 

Dalla zuppa inglese con qualche strato particolare aggiunto da Rachel, all’amato panino con gli avanzi del Ringraziamento di Ross, se avete mai desiderato un vero assaggio della serie di Friends, ecco come farlo.

Friends: il Ricettario Ufficiale, è stato scritto da Amanda Yee ed è uscito negli US il 22 settembre 2020. Che tu sia uno chef esperto come Monica Geller, che tu abbia appena avviato un’attività di catering come Phoebe Buffay o che tu sia un appassionato di cibo come Joey Tribbiani, questo ricettario offre una varietà di ricette per chef di tutti i livelli.

Con antipasti, portate principali, bevande e dessert, potresti facilmente creare un’epica cena a tema Friends ispirandoti al libro. Quindi, se vuoi sapere una volta per tutte se Ross aveva ragione ad arrabbiarsi per il suo panino o se la zuppa inglese di Rachel aveva davvero un sapore di piedi o se la penserai invece come Joey (Voglio dire, cosa non va? Crema pasticcera, buona. Marmellata, buona. Carne, buona.), c’è solo un modo per scoprirlo.

Mentre aspettate di vedere la reunion di Friends che è stata posticipata a marzo 2021, secondo quanto affermato dalla star Matthew Perry. Potrete godervi tutte le ricette della serie in compagnia dei vostri cari.