La Marvel ha rilasciato sui propri social un nuovo poster dedicato a WandaVision in previsione del suo vicinissimo debutto su Disney +.
Tra le tante cose negative di questo 2020 c’è stata l’assenza sugli schermi di nuovi contenuti provenienti dal Marvel Cinematic Universe, ma il ritorno dell’amato franchise è ormai dietro l’angolo.
WandaVision, la prima serie tv Marvel Studiosm arriverà infatti sul Disney + a gennaio e i fan non vedono l’ora di vedere cosa hanno in serbo gli autori per Scarlet Witch e Visione. Data la premiere sempre più vicina, la Marvel ha dato il via alle danze per la campagna promozionale, iniziando con un nuovo poster.
Venerdì mattina Marvel e Disney + hanno condiviso una nuova immagine dedicata a WandaVision. Il poster assomiglia un po’ al primo poster teaser rilasciato, con una vecchia TV nel mezzo di un soggiorno, ma c’è un cambiamento importante: qualcosa di misterioso sotto la carta dai parati.
WandaVision costituirà una creatura molto diversa rispetto ai soliti canoni di casa Marvel, in gran parte a causa delle abilità uniche dei personaggi su cui è incentrata la storia e al loro vissuto. Su questo aspetto si è espresso recentemente Kevin Feige durante un’intervista a Empire:
Durante l’Infinity Saga non credo che nessuna persona abbia subito più dolore e traumi di Wanda Maximoff. E nessun personaggio sembra essere potente come lei e avere un potere così poco esplorato come il suo. Aspetto che sembra valga la pena approfondire dopo Endgame. Chi altro è a conoscenza di quel potere? Da dove proviene? La Gemma della Mente l’ha sbloccato!
E sui riferimenti televisivi della serie:
Amavo la TV e guardavo fin troppo The Dick Van Dyke Show, Lucy ed io, Vita da strega e via dicendo. Arrivando allo stile talk-to-the-camera di Modern Family e The Office.
Qui sotto il nuovo poster dedicato a WandaVision:
📺 #WandaVision pic.twitter.com/rGG0lpN2qN
— Marvel Entertainment (@Marvel) December 4, 2020
- WandaVision: Marvel Releases New Poster for Disney+ Series (comicbook.com)