Il trailer di The Marksman, l’ultima fatica di Liam Neeson diretta da Robert Lorenz, in arrivo nei cinema il 22 gennaio 2021.
È uscito oggi il trailer dell’ultima fatica di Liam Neeson, l’action thriller The Marksman, diretto da Robert Lorenz (Di nuovo in gioco), che ne scritto la sceneggiatura, insieme a con Chris Charles e Danny Kravitz, e l’ha anche prodotto, insieme a Tai Duncan, Mark Williams, Warren Goz ed Eric Gold.
Questa volta Neeson interpreta il duro allevatore dell’Arizona e ex tiratore scelto dei marine, Jim Hanson, la cui unica volontà è quella di essere semplicemente lasciato solo, intento a respingere gli avvisi di sfratto e a guadagnarsi da vivere in un tratto isolato di una terra di confine. Ma tutto cambia quando vede un migrante di 11 anni di nome Miguel (Jacob Perez) fuggire con sua madre Rosa (Teresa Ruiz) da degli assassini di un cartello della droga guidati dallo spietato Mauricio (Juan Pablo Raba).
Sfidando la figlia della poliziotta Sarah (Katheryn Winnick), Jim si lega anima e corpo alla causa di Miguel e insieme si mettono in viaggio cercando di fuggire dal gruppo di spietati assassini. Lungo la strada Jim e Miguel imparano a conoscersi e a superare le divergenze iniziali, finendo con lo stringere un’improbabile quanto solida amicizia, mentre Mauricio e i suoi compagni tirapiedi gli sono alle calcagna, lasciando dietro una scia a sangue sempre più lunga. La resa dei conti arriverà al momento dell’incontro, in una fattoria del Midwest, luogo dove si terrà una lotta all’ultimo sangue in cui Jim dovrà ricorrere a tutte le sue abilità militari e al suo codice d’onore. La vita del ragazzo che ha imparato ad amare dipende solo da lui.
Briarcliff Entertainment distribuirà The Marksman nelle sale il 22 gennaio 2021.
Qui sotto il trailer di The Marksman con protagonista Liam Neeson: