Apple TV+ rivela il trailer del Christmas Special con Mariah Carey

30 Novembre

Mariah-Careys-Magical-Christmas-Special

Apple TV+ il 4 dicembre distribuirà il suo Christmas Special che avrà come protagonista Mariah Carey. Ecco il trailer.

Si intitolerà Mariah Carey’s Magical Christmas Special lo speciale natalizio che Apple TV+ lancerà il 4 dicembre sulla propria piattaforma streaming. La protagonista sarà la popolare cantante Mariah Carey, che si mostra nel trailer appena diffuso.

Qui sotto potete vedere il filmato.

 

 

Nella sinossi viene rivelato che Mariah Carey è un’amica di Babbo Natale, e solo lei potrà salvare la festa più attesa dell’anno. Nello speciale ci saranno performance musicali, balletti, ed animazioni di grande livello.

Gli ospiti di questo speciale saranno Tiffany Haddish, Billy Eichner, Ariana Grande, Jennifer Hudson, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Misty Copeland e Mykal-Michelle Harris. E non mancheranno le gemelline della Carey, Moroccan e Monroe.

In particolare sarà importante la presenza di Ariana Grande, che durante lo speciale duetterà con la Carey per il pezzo Oh Santa, che sarà disponibile anche su Apple Music e su altre piattaforme dal 4 dicembre.

Mentre l’intera colonna sonora, che include anche una nuova versione di Sleigh Ride, sarà disponibile dall’11 dicembre. Apple TV+ ha da poco rivelato che a febbraio arriverà sulla piattaforma la seconda stagione di For all Mankind.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 30 Novembre 2020 - 12:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd