The Witcher 2: Rebecca Hanssen si unisce al cast della serie Netflix

27 Novembre

The Witcher 2

Stando a quanto riportato dal sito Redanian Intelligence, l’attrice Rebecca Hanssen è stata scritturata per interpretare la regina Meve in The Witcher 2.

Rebecca Hanssen si unisce al cast di The Witcher 2. Stando a quanto riportato dal sito Redanian Intelligence, l’attrice è stata scelta per interpretare Meve, la regina di Lyria e Rivia. Stando sempre a quanto riportato, la Hanssen apparirà negli episodi diretti da Sarah O’Gorman e Ed Bazalgette, che sono gli episodi 3 e 4 e dal 5 all’8.

Nei libri e nei giochi (in particolare Thronebreaker: The Witcher Tales), la regina Meve è una vera e propria forza della natura. Arguta e senza paura, non esita a mettere le persone con cui entra in contatto al loro posto. Stando ai file audio trapelati dall’audizione, le scene che vedranno il personaggio coinvolto sono molto fedeli al libro

Nei libri e nei giochi (in particolare Thronebreaker: The Witcher Tales), Queen Meve è una forza della natura, arguta e senza paura di mettere qualcuno al loro posto, portando ad alcune scene incredibili che speriamo si facciano strada (o almeno un versione simile) nello spettacolo. Un provino per lo spettacolo è emerso in precedenza e il dialogo era molto simile a quello che abbiamo visto nei libri, quindi i fan dovrebbero essere abbastanza felici.

In attesa di poter vedere la seconda stagione della serie Netflix, in arrivo prossimamente, di seguito la sinossi:

Convinto che Yennefer sia morta durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia decide di portare la principessa Cirilla nel luogo più sciruo che conosce: la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre al di fuori delle mura i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che risiede dentro di lei.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 18:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd