The Serpent: la serie debutterà a Capodanno su BBC One

27 Novembre

The Serpent

The Serpent, serie che racconta la storia dell’omicida e truffatore Charles Sobhraj, debutterà a Capodanno su BBC One. A livello internazionale sarà distribuita da Netflix.

Debutterà a Capodanno su BBC Ona la serie The Serpent, con protagonisti Tahar Rahim e Jenna Coleman. A rivelarlo è la stessa emittente britannica, che ha prodotto lo show insieme a Netflix.

La storia si ispira a fatti realmente accaduti e vede protagonisti l’omicida e truffatore Charles Sobhraj (Tahar Rahim) e di come sia stato catturato dalle autorità. Fingendosi un commerciante di pietre preziose, l’uomo tra il 1975 ed il 1976 h viaggiato attraverso la Tailandia, il Nepal e l’India compiendo una serie di crimini e omicidi. Suo complice la fidanzata Marie-Andrée Leclerc (Jenna Coleman).

Sobhraj è sfuggito ripetutamente ale autorità di tutto il mondo e Herman Knippenberg (Billy Howle), giovane diplomatico dell’ambasciata olandese a Bangkok, entra inconsapevolmente nella sua intricata rete criminale. Knippenberg dà il via alla straordinaria serie di eventi che vedrà Sobhraj diventare l’uomo più ricercato dell’Interpol, con mandati d’arresto in più continenti.

La serie si compone di otto episodi ed è stata sviluppata da da Tom Shankland e Richard Warlow. Registi sono Shankland e Hans Herbots, mentre la sceneggiatura è ad opera di Warlow e Toby Finlay. Nel cast troviamo anche Ellie Bamber nella parte di Angela Knippenberg, Amesh Edireweera, Mathilde Warnier, Grégoire Isvarine e Tim McInnerny.

The Serpent debutterà su BBC One e BBC iPlayer, la serie verrà distribuita a livello internazionale da Netflix.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 20:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd