Superman & Lois: nuova foto dal set della serie tv The CW

27 Novembre

foto dal set di Superman & Lois

L’attrice Elizabeth Tulloch ha condiviso un nuovo scatto dal set di Superman & Lois, serie tv di The CW incentrata su Clark Kent e Lois Lane.

Sono attualmente in corso le riprese di Superman & Lois, serie tv di The CW incentrata sull’ultimo figlio di Krypton e su sua moglie, la giornalista Lois Lane. In attesa di poter vedere lo show, l’attrice Elizabeth Tulloch ha condiviso uno scatto dal set che mostra i figli dei protagonisti della serie:

Come si evince dalla foto pubblicata, i tre personaggi sul set sono intenti a dipingere una stanza. Non è dato sapere però se l’abitazione sia quella di Metropolis o di Smallville. Protagonisti dello show sono ovviamente Clark Kent e Lois Lane, i quali saranno alle prese con i problemi e le pressioni che porta l’essere genitori nella società di oggi.

Insieme alla Tulloch, che abbiamo già visto nei panni di Lois in alcuni episodi di Supergirl, torna Tyler Hoechlin nei panni di Superman. A loro fianco Jordan Elsass e Alexander Garfin, che rispettivamente interpreteranno Jonathan e Jordan, ovvero i figli della coppia.

La serie è stata scritta da Sarah Schechter, Geoff Johns e Todd Helbing, quest’ultimo anche nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti. Nel cast anche Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che sarà Kyle Cushing.

Il debutto è previsto per il 23 febbraio in America.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 19:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd