BLACKFRIDAYINCAUTOACQUISTO

Black Friday: ecco le offerte Apple di C&C

27 Novembre

È arrivato anche il Black Friday di C&C: il più grande Apple Premium Reseller d’Italia propone diverse offerte, dal 27 al 30 novembre, online e in tutti i 39 store del gruppo: oltre 50 prodotti Apple a prezzo scontato.

Per conoscere le promozioni, C&C ha ideato un game realizzato attraverso un’interfaccia ispirata ai computer degli anni ’80/90 che permette agli utenti un’interazione completamente diversa per scoprire sconti e servizi durante il periodo del Black Friday.

Puoi giocare ora su cecspa.com/game, in pochi istanti, in modo insolito e divertente, potrai acquistare i tuoi prodotti preferiti a prezzo scontato.

Approfitta del Black Friday di C&C per anticipare anche i tuoi regali di Natale. Scegli come pagare: per te la possibilità di usufruire di PagoDIL, il pagamento rateizzato, online – in sei comode rate mensili – o in store, in 12 rate.

Se invece preferisci un classico finanziamento, a partire dal 27 novembre scegli la campagna a tasso zero di Compass, in 20 mesi (tan fisso 0%, taeg 0%) valida su tutti gli acquisti a partire da 200€, fino al 27 dicembre (scopri di più su cecspa.com/finanziamento-tasso-zero).

 

 

E se hai un usato Apple, puoi permutarlo e ricevere un credito da sfruttare sul tuo nuovo acquisto! Se vorrai proteggere il tuo nuovo device potrai scegliere la C&C Care più adatta alle tue esigenze, un servizio di assistenza per iPhone e AirPods.

 

Aree Tematiche
Acquisti Incauto Acquisto Tecnologie
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 10:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd