Amazon Prime Video: gli anime in arrivo a dicembre sulla piattaforma

27 Novembre

A dicembre su Amazon Prime Video l'ultima serie de

A dicembre su Amazon Prime Video saranno disponibili la quarta ed ultima stagione de L’Attacco dei Giganti e le due serie di Occhi di Gatto.

Si arricchisce sempre di più il catalogo anime di Amazon Prime Video. A dicembre sulla piattaforma streaming infatti arriveranno la quarta e conclusiva stagione de L’Attacco dei Giganti e le due serie di Occhi di Gatto (Cat’s Eye).

L’Attacco dei Giganti Stagione 4 – The Final Season sarà disponibile dall’8° dicembre, quindi sarà distribuita in contemporanea alla messa in onda giapponese. La piattaforma quindi caricherà un episodio a settimana. L’edizione con il doppiaggio italiano arriverà invece il 19 dicembre. Vi ricordiamo che le prime tre stagioni sono già disponibili sulla piattaforma.

Per oltre cento anni l’umanità è stata al sicuro dalla furia dei giganti all’interno di alte mura. Chi desidera esplorare il mondo fuori dalle mura è visto come un pazzo e disprezzato. Nonostante le squadre del Corpo di Ricerca ritornino spesso decimate, il giovane Eren sogna di unirsi a loro e scoprire il mondo circostante. Prima che il suo sogno possa realizzarsi però, un gigante colossale apre una breccia nelle mura.

 

Per quanto riguarda invece Occhi di Gatto, le tre sorelle inizieranno a rubare quadri a partire dal 1° dicembre. La seconda serie dell’anime tratto dall’omonimo manga di Tsukasa Hojo sarà disponibile dal 15 dicembre. La serie è al momento trasmessa in chiaro su Italia 2.

Le sorelle Hitomi, Rui e Ai Kisugi gestiscono il bar Cat’s Eye, che però è solo una copertura. Le tre sorelle infatti sono le componenti di una celebre banda che ruba opere d’arte, anch’essa chiamata Cat’s Eye. Obiettivo dei furti però sono solo i quadri del pittore Michael Heinz, famoso artista degli anni ’40, che è il loro amato padre scomparso. Lo scopo delle tre ragazze è entrare nuovamente in possesso dei quadri del padri, sottratti loro dai nazisti. Inoltre così facendo sperano di ritrovarlo. Come se non bastasse il fidanzato di Hitomi, Toshio Utsumi, è l’investigatore incaricato delle indagini per la loro cattura della banda di ladre.

Inoltre il 1° gennaio sulla piattaforma saranno disponibili la prima stagione di Goblin Slayer e Made in Abyss, entrambe saranno disponibili con il doppiaggio italiano.

 

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 18:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd