KESSELRUN

The Mandalorian, Moff Gideon avrà molto più spazio nella terza stagione?

2
25 Novembre

moff gideon

Giancarlo Esposito, che in The Mandalorian interpreta Moff Gideon, ha parlato della serie e del suo personaggio in generale.

Moff Gideon è uno dei personaggi più interessanti di The Mandalorian, eppure lo abbiamo visto solo per pochi episodi nella prima stagione, e anche nella seconda il suo minutaggio sullo schermo è stato molto limitato. Ne ha parlato l’attore che lo interpreta, Giancarlo Esposito, in una recente intervista che ha toccato diversi temi relativi alla serie.

 

Stanno mostrando la carota, vogliono che siate sorpresi. Credo che in parte sia perché stanno preparando lo scontro che avverrà tra alcuni personaggi. Ma spero che tutti si entusiasmino quando entrerò finalmente a far parte della stagione. Credo anche che parte della costruzione dello show sia fatta per far incentrare l’attenzione dello spettatore sul viaggio. Vediamo dove Il Mandaloriano e Il Bambino vano, e quali alleanze potranno stringere nel corso del cammino.

 

Finora come dicevamo abbiamo visto poco di Moff Gideon. Ecco cosa ha detto a riguardo Giancarlo Esposito:

 

Sì, sembra così, ma ho la sensazione che vedrete molto di più del mio personaggio nella prossima stagione. Credo che vedrete un sacco di Moff Gideon. Non ne posso essere sicuro, ma credo che sia quello che voglia farti capire questo iconico viaggio. Penso che inzierete a vedere altre storyline che si intrecciano. Quando iniziamo a capire che c’è una connessione molto profonda tra le storyline dello show e il resto della galassia e quello che davvero sta succedendo. Forse avremo degli indizi su quello che vuole.

 

L’attore ha poi parlato del personaggio forse più popolare della serie in onda su Disney+: Baby Yoda. In questi giorni, è stato infatti protagonista di una polemica per via delle uova fecondate che non riusciva a fare a meno di usare a mo’ di spuntino:

 

Non credo sia cattivo. Baby Yoda è uno spirito pure, eppure ha già 50 anni, per cui è qualcuno che è molto intelligente, ma deve anche sopravvivere. E noi abbiamo bisogno di mantenere quel bambino felice. Ci siamo tutti innamorati del Bambino e il Bambino ha compassione, è divertente ed è assolutamente la cosa più carina che abbiamo mai visto.

 

Che ne pensate delle sue parole?

Per abbonarsi a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 25 Novembre 2020 - 12:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd