Ransie la strega torna con un nuovo spin-off. Il manga, ideato sempre da Koi Ikeno, narrerà la vita della protagonista da adulta arriverà ad aprile 2021.

Il manga di Ransie la strega torna con un nuovo spin-off. A dare l’annuncio dell’uscita in fumetteria del nuovo ciclo di storie del personaggio ideato da Koi Ikeno è la casa editrice Star Comics sul suo sito web ufficiale. Il nuovo manga intitolato Tokimeki Tonight – Lo Scrigno dei Tesori di Ranze Eto (Eto Ranze no takarabako) arriverà ad aprile 2021.

Il manga si compone di sei storie extra e mostrerà la vita da adulta della protagonista, inoltre si va ad aggiungere ai già annunciati Tokimeki Tonight – Le Situazioni di Shun Makabe e il prequel Tokimeki Tonight – La Fuga d’Amore di Mori Eto.

 

Ransie la strega

 

Il manga di Ransie La Strega – Tokimeki Tonight è stato serializzato sulle pagine di Ribon dal 1982 al 1994 e raccolto in 30 volumi. Tra il 1998 ed il 1999 arriva il sequel Tokimeki Tonight – Hoshi no Yukue (in italiano Batticuore Notturno – Ransie La Strega – Nei Pressi Di Una Stella). Visto il successo, nel 1982 arriva la trasposizione animata ad opera di Group TAC, i 34 episodi sono diretti da Hiroshi Sasagawa.

Un manga quello di Tokimeki Tonight a cui l’autrice non ha mai smesso di lavorare. Infatti nel 2013 arriva Tokimeki Tonight – Le situazioni di Shun Makabe e nel 2015 il one-shot intitolato Tokimeki Tonight – Makabe Shun no Jijo e la graphic novel prequel Tokimeki Tonight: Eto Mori no Kakeochi. Nel 2018 invece è la volta di Tokimeki Tonight – Makabe Shun Fusai no Honeymoon (Tokimeki Tonight – La Luna di Miele dei coniugi Makabe), mentre nel 2019 a Tokimeki Tonight Lo Scrigno dei Tesori di Ranze Eto.