La gang dei Goonies tornerà insieme per una raccolta fondi virtuale il 5 dicembre. La raccolta fondi sarà a sostegno di No Kid Hungry un’associazione che aiuta le famiglie in difficoltà a causa del COVID-19.
Le star del classico film d’avventura del 1985, I Goonies, – Josh Brolin, Sean Astin, Martha Plimpton, Corey Feldman, Kerri Green, Jonathan Ke Quan, Jeff Cohen, Joe Pantoliano e Robert Davi – si riuniscono per una raccolta fondi virtuale il 5 dicembre a beneficio di No Kid Hungry. L’associazione si occupa di nutrire i bambini e le famiglie in difficoltà a causa della pandemia di COVID-19. L’evento è gratuito e le donazioni saranno incoraggiate.
Il film di Richard Donner, che è stato scritto da Chris Columbus da un racconto di Steven Spielberg, segue un gruppo di ragazzini, alias i Goonies, a caccia del tesoro dei pirati. Lungo la strada, si trovano nei guai quando si trovano faccia a faccia con una famiglia criminale.
Il prossimo evento segnerà la seconda riunione del cast dei Goonies quest’anno. Brolin, Astin, Plimpton, Feldman, Green, Quan, Quan, Cohen, Davi, Pantoliano, Donner, Columbus, Spielberg e la cantante Cyndi Lauper si sono già uniti a Josh Gad per la sua Reunited Apart With Josh Gad. Quella raccolta fondi è stata vista più di 3 milioni di volte su YouTube.
In una dichiarazione che annuncia il nuovo raduno dei Goonies, Donner ha detto che il gruppo è onorato di avere l’opportunità di aiutare No Kid Hungry. Lo stesso spirito di coraggio, sacrificio e cameratismo che i Goonies hanno mostrato nel film è quello che le famiglie di tutto il mondo stanno vivendo mentre tutti noi affrontiamo questa pandemia.
In mezzo a questo crescente bisogno e a un anno scolastico incerto, i bambini hanno più che mai bisogno del nostro sostegno. Siamo grati al cast di The Goonies, HBO, Warner Bros. e a coloro che si sintonizzeranno per la reunion per aiutare a garantire ai ragazzi l’accesso al cibo di cui hanno bisogno. Ha detto Tom Nelson, capo dell’organizzazione dietro la campagna di No Kid Hungry.
- Goonies’ Cast Set for Virtual Reunion to Benefit No Kid Hungry (hollywoodreporter.com)