Giorno per giorno: la sit-com è stata nuovamente cancellata

25 Novembre

Pop TV ha cancellato la sit-com Giorno per giorno. La quarta stagione quindi sarà l’ultima, a meno di un salvataggio da parte di un altro network.

La sit-com Giorno per giorno è stata cancellata. Il canale Pop TV dopo aver salvato lo show dalla cancellazione Netflix dopo la terza stagione, ha deciso di non rinnovarlo. La quarta serie serie diviene così l’ultima, a meno che non venga nuovamente salvata da qualche network. Proprio cast e showrunner si sono attivati tramite i social per chiederne il salvataggio. Di seguito potete leggere i tweet dei due sceneggiatori. Gloria Calderón Kellett e Mike Royce:

Purtroppo è arrivata la notizia.

Non siate ancora tristi. Ci sono ancora speranze di trovare una nuova casa. Tenete duro, miei cari. Lo sapete che se devo affondare, lo farò nuotando fino allo stremo per questo show (e il cast e la troupe) che amo.

 

Quindi… si.

Molto è cambiato a Viacom nell’ultimo anno e sfortunatamente non saremo più su Pop TV. Grazie a tutti per averci dato l’opportunità di fare la quarta stagione.

E indovinate? Stiamo ancora tentando di fare la stagione 5.

E se #ODAAT fosse il primo show in assoluto su tre reti?

 

La cancellazione di One Day at a Time – titolo originale dello show – molto probabilmente si deve alla pandemia di coronavirus, che è stato ed è la causa di molte cancellazioni, e per l’aumento dei costi di realizzazione.

La serie vede protagonisti Justina Machado, Rita Moreno, Stephen Tobolowsky, Todd Grinnell, India de Beaufort, Isabella Gomez e Marcel Ruiz.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 25 Novembre 2020 - 18:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd