Bem il Mostro Umano: in arrivo il manga ispirato all’anime

25 Novembre

in arrivo il manga di Bem il Mostro Umano

A febbraio 2021 Magic Press publicherà i tre volumi che compongono il manga di Bem il Mostro Umano, ispirati alle serie del 2019. Autori della storia sono Range Murata e Mosae Nohara.

Bem il Mostro Umano tornerà nel 2021 in formato manga grazie a Magic Press. Tramite un post sulla propria pagina Facebook la casa editrice ha fatto sapere che il prossimo anno le avventure del personaggio ideato nel 1968 da Saburo Sakai e Nobuhide Morikawa rivivrà in formato cartaceo.

Il manga si comporrà di tre volumi che saranno disponibili in un cofanetto da collezione e sarà basato sulle sua più recente versione animata, che risale al 2019. Autori di questa trasposizione sono Range Murata (Last Exile) e Mosae Nohara (From the Red Fog).

Di seguito l’annuncio di Magic Press:

L'inverno 2021 vi porterà una sorpresa davvero speciale!Ispirato alla famosa serie tv conosciuta in Italia con il…

Posted by Magic Press on Wednesday, November 25, 2020

 

La serie animata di BEM! – nota in Italia con il titolo di Bem il Mostro Umano – si compone di 26 episodi della durata di 25 minuti l’uno e segue le vicende di Bem, Bera e Bero, tre yokai che vivono nel mondo umano e nascondono il oro aspetto demoniaco. Spesso però sono costretti ad usare i loro poteri per salvare i loro amici. Nel 2006 arriva il reboot, a cui è seguito quello del 2019. In Italia la serie è arrivata nel 1982, parzialmente censurata, e nel 2002 è stata trasmessa da MTV all’interno di Anime Night.

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 25 Novembre 2020 - 20:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd