KESSELRUN

Obi-Wan Kenobi: nuovi rumor sul cast della serie Disney+

24 Novembre

Stando ai rumor riguardanti la serie su Obi-Wan Kenobi, tre sono le attrici in lizza per il ruolo di protagonista femminile dello show Disney+.

A marzo del 2021 inizieranno le riprese di Obi-Wan Kenobi, serie Disney+ dedicata all’amato Jedi. La produzione è al momento alla ricerca dell’attrice che interpreti il personaggio di Riley – nome provvisorio – che affiancherà il protagonista. Stando ad indiscrezioni trapelate tre sono le attrici in lizza per il ruolo: Naomi Scott (live action di Aladdin, Power Rangers, Charlie’s Angel), Thusso Mbedu (The Underground Railroad) e Anula Nalekar. Il personaggio ha un’età compresa tra i 20 e i 25 anni e uno dei nomi provvisori usati dalla produzione è Eve.

Inoltre Disney+ è anche alla ricerca di attori per altri tre ruoli: Tia, una donna trentenne, Harold, bizzarro personaggio maschile tra i 20 e i 30 anni e Bella, donna latinoamericana sui quarant’anni. Anche in questo caso i nomi sono provvisori.

Al momento si sa molto poco della serie, l’unica certezza è che il protagonista assoluto sarà ovviamente Ewan McGragor, che tornerà a vestire i panni del mentore di Anakin Skywalker dove averli già indossati tra il 1999 ed il 2005 per la Trilogia Prequel.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 24 Novembre 2020 - 19:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd