Channing Tatum e i registi di 21 Jump Street ancora insieme per la lavorazione di un nuovo film legato alla tradizione dei mostri della Universal.
A quanto pare Channing Tatum e i registi di 21 Jump Street, Phil Lord e Chris Miller, sono tornati insieme per lavorare ad un nuovo film Universal legato alla tradizione dei classici mostri dello studio. Secondo Deadline lo sceneggiatore di Midway, Wes Tooke, si sta occupando della sceneggiatura, basata su un’idea del produttore di Magic Mike, Reid Carolin.
Il film viene descritto come un “thriller ironico e moderno ispirato alla classica saga dei mostri della Universal”, che include iconici film horror come Dracula, L’uomo lupo, Frankenstein e Il mostro della laguna nera.
Universal ha recentemente riscosso un certo successo grazie alle nuove versioni delle sue creature orrorifiche, ottenute grazie alla collaborazione con i maestri dell’orrore di Blumhouse. All’inizio di quest’anno lo scrittore di Saw, Leigh Whannell, ha dato vita ad una nuova interpretazione de L’uomo Invisibile, con Oliver Jackson-Cohen nel ruolo di uno scienziato pazzo e la bravissima Elisabeth Moss come protagonista. Lo stesso Whannell ha già firmato per affrontare il remake de L’uomo lupo in compagnia di niente poco di meno che Ryan Gosling, mentre il regista di The Invitation, Karyn Kusama, si occuperà del nuovo film di Dracula.
Lord e Miller hanno messo insieme uno dei programmi di lavoro più impegnativi degli ultimi anni in quel di Hollywood. Dopo essersi fatti un nome con 21 Jump Street e i due LEGO Movie ed essere stati produttori di Spider-Man – Un nuovo universo, stanno, in questo momento, sviluppando un remake di Clone High (serie tv che avevano originariamente creato con Bill Lawrence) per MTV e si stanno preparando per dirigere Ryan Gosling in un film a tema spaziale ancora senza titolo prodotto per MGM. Per quanto riguarda invece Tatum, l’attore al momento sta lavorando al suo debutto alla regia, Dog, in cui è anche interprete.