Stranger Things 4: anche Robert Englund si unisce al cast!

6 giorni fa

Robert Englund, Stranger Things

Robert Englund si unisce al cast di Stranger Things 4, assieme ad altri interpreti che ricopriranno ruoli nella serie.

Una notizia che farà felici tutti gli appassionati di Stranger Things e di horror: Robert Englund è entrato a far parte del cast di Stranger Things 4! L’interprete di Freddy Krueger della saga di Nightmare on Elm Street si unisce ad altri nomi di attori che si aggiungono al cast.

Gli altri interpreti che parteciperanno alla nuova stagione della serie Netflix sono Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd), Eduardo Franco (Booksmart) e Joseph Quinn (Caterina La Grande).

Bower interpreterà Peter Ballard, un uomo che lavora in una clinica psichiatrica; Quinn sarà Eddie Munson, un metallaro che fa parte del club di D&D di Hawkings; Franco sarà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan che fa il corriere delle pizze.

Mentre Robert Englund avrà un ruolo adatto alle sue corde, considerando che sarà Victor Creel, un uomo disturbato, rinchiuso in un ospedale psichiatrico dopo un omicidio commesso negli anni Cinquanta.

Tra gli altri nuovi membri del cast troviamo anche Tom Wlaschiha che farà Dmitri, un russo che farà amicizia con Hopper; Sherman Augustus (Into the Badlands) che interpreterà il colonnello Sullivan; Mason Dye (Bosch) farà invece Jason Carver, un ragazzo molto popolare che dovrà fare i conti con situazioni estreme che accadono a Hawkins. Infine Nikola Djuricko (Genius) sarà Yuri, un contrabbandiere russo;

Le riprese di Stranger Things 4 sono attualmente in corso.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 17:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd