Nicki Minaj ha annunciato che HBO Max produrrà una docuserie dedicata alla sua vita artistica, ed al suo profilo come donna.
La popolare cantante pop Nicki Minaj avrà una docuserie dedicata che sarà realizzata da HBO Max. Ad annunciarlo è stata la stessa Minaj attraverso un video apparso sui social, in cui ha descritto ai fan il progetto.
Qui sotto il video.
#NickiMinajHBOMAX #PinkFridayAnniversary #PinkFriday pic.twitter.com/ywEtjhpKJb
— Nicki Minaj (@NICKIMINAJ) November 20, 2020
La cantante ha parlato di una serie che senza filtri mostrerà la sua vita ed il suo modo di lavorare, passando anche per le tappe del percorso che l’ha resa celebre. Il regista della serie sarà Michael John Warren.
Nicki Minaj farà da produttrice assieme allo stesso Warren, ad Aaron L. Gilbert, a Brenda Gilbert, Cassandra Butcher di BRON Life, ed a Irving Azoff e Tommy Bruce in associazione con la Creative Wealth Media.
Sarah Aubrey di HBO Max ha dichiarato:
Nicki è un’artista poliedrica, una donna d’affari, ed un’innovatrice. Posso dichiarare che siamo privilegiati all’idea di poter portare questo progetto sulla piattaforma streaming di HBO Max.
Il regista ha detto che la serie non mostrerà solo la Minaj artista, ma anche la donna coraggiosa che si cela dietro il suo nome.
- Nicki Minaj Docuseries Ordered at HBO Max (variety.com)