Sergio Bonelli Editori ha svelato le copertine del numero zero di La Scure e il Fulmine, storia crossover che vede l’incontro tra Zagor e Flash.
Il prossimo 10 dicembre arriverà in edicola e fumetteria La Scure e il Fulmine, storia crossover che vede i personaggi di Zagor e Flash fare team-up. In attesa di poter leggere l’incontro tra gli storici personaggi DC e Sergio Bonelli Editore, sono state diffuse le copertine compatibili del numero zero della miniserie. Opera di Carmine Di Giandomenico, le copertine compatibili vedono i due personaggi correre verso una figura di spalle e al centro un fulmine. Un chiaro omaggio alla copertina di The Flash 123 realizzata da Carmine Infantino nel 1961.
Il numero zero si compone di 32 pagine a colori in formato 16×21 cm e vede la sceneggiatura ad opera di sceneggiata da Giovanni Masi e Mauro Uzzeo (Il confine) per i disegni di Davide Gianfelice (Daredevil Rinato, K-11) e i colori di Luca Saponti. Inoltre all’interno dell’albo saranno presenti molte curiosità e dietro le quinte riguardante la storia.
Dopo la storia che aveva visto collaborare Dylan Dog e Batman in Relazioni pericolose, La Scure e il Fulmine segna una nuova collaborazione tra le due case editrici. questa volta il noto velocista arriverà foresta di Darkwood.
Potrebbe interessarti:
FLASH CORRE A DARKWOOD! (sergiobonelli.it)