Gigi la Trottola: l’anime è disponibile su Amazon Prime Video

20 Novembre

gigi la trottola

I 27 episodi che compongono la prima stagione dell’anime di Gigi la Trottola è disponibile su Amazon Prime Video.

L’anime di Gigi la trottola è disponibile su Amazon Prime Video. A dare notizia dell’arrivo della prima stagione delle avventure del piccolo genio del basket è stata Yamato Video tramite la sua pagina Facebook ufficiale. Tutti i fan del personaggio ideato da Noboru Rokuda potranno così rivivere la saga del torneo di basket grazie ai 27 episodi disponibili. Gli altri 38 episodi che compongono la serie verranno caricati successivamente.

Edito sulle pagine di Weekly Shōnen Sunday dal 1980 al 1983, Gigi la Trottola (il cui titolo originale è Dash Kappei) narra le avventure di Kappei Sakamoto, ragazzo dotato di grande capacità verso qualunque tipo di sport. Simpatico, dolce e generoso il ragazzo però non raggiunge neanche il metro d’altezza. Una caratteristica che non lo disturba affatto e che anzi sfrutta per vedere sotto le gonne delle ragazze, alimentando così la sua altra passione: le mutandine bianche.

Costretto ad iscriversi ad club, per le regole del liceo Serin che frequenta, sceglie quello di basket, che sembra il meno adatto a lui. Qui farà la conoscenza della bella Akane. I suoi tentativi di conquista però vengono intralciati da Seiichiro (Salomone nella versione italiana), cane della ragazza nonché suo spasimante. Come se non bastasse Kappei deciderà di sfidare e battere tutti i circoli sportivi.

Siete pronti a rivivere le esilaranti avventure del piccolo e rotondo Gigi, che però sa essere un cerbiatto?

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Entertainment Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 11:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd