Black Lightning: la serie TV si concluderà con la quarta stagione

6 giorni fa

Black-Lightning

La serie su Black Lightning si concluderà con la quarta stagione. Ad annunciarlo è stata The CW dopo aver messo in produzione lo spin-off.

Dopo aver annunciato lo spin-off di Black Lightning dedicato a Painkiller, The CW ha reso noto che la quarta stagione della serie TV sarà anche quella conclusiva. Lo spin-off sarà quindi una prosecuzione dello show che non avrà però un seguito.

Salim Akil, produttore esecutivo di Black Lightning ha dichiarato:

Quando abbiamo iniziato questo percorso con Black Lightning sapevo che la storia di Jefferson Pierce e della sua famiglia di supereroine di colore era un qualcosa di unico nel genere supereroistico. L’amore che tutti gli appassionati di fumetti hanno avuto per questa serie dimostra ciò che pensavo, ovvero che le persone vogliono vedersi inserite all’interno dei loro complessi.

Ringrazio il cast fenomenale con cui ho lavorato, assieme alla squadra di lavoro senza la quale non sarebbe stato possibile fare tutto questo. Sono orgoglioso per tutto il lavoro che abbiamo fatto, e per aver portato sullo schermo la storia della prima famiglia nera della DC Comics.

Il produttore ha concluso dichiarando che, se l’avventura dovesse finire con la quarta stagione, continuerà a lavorare sulla produzione di Painkiller.

Nella serie Cress Williams è Jefferson Pierce, China Anne McClain fa Jennifer Pierce, Nafessa Williams interpreta Anissa Pierce, Christine Adams fa Lynn Stewart, Marvin “Krondon” Jones III veste i panni di Tobias Whale, James Remar fa Peter Gambi, Chantal Thuy è Grace Choi, e Jordan Calloway interpreta Khalil Payne.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 19:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd