Avengers Mech Strike: il nuovo look degli eroi più potenti della Terra

131
20 Novembre

Avengers Mech Strike

Avengers Mech Strike è la nuova serie Marvel che vede gli eroi più potenti della Terra indossare armature che li trasformano in robot mecha per affrontare una nuova e potente minaccia.

Nel corso degli anni gli Avengers hanno avuto molte versioni, quindi non c’è da stupirsi che per affrontare una nuova missione gli eroi più potenti della Terra indossino armature che li trasformano in robot mecha. È proprio quello che accade in Avengers Mech Strike, serie ad opera dello sceneggiatore Jed MacKay (Black Cat) e dal disegnatore Carlos Magno (Fantastic Four, Empyre: Avengers).

Possiamo ammirare la nuova versione di Capitan AmericaHulkPantera NeraThorSpider-ManCapitan Marvel, il Soldato d’Invero e Iron Man nella copertina ad opera di Kei Zama:

 

Avengers Mech Strike

 

Stando a quanto diffuso dalla Marvel sul proprio sito ufficiale, il progetto prevede anche la realizzazione di molti altri contenuti, alcuni in formato digitale, e prodotti in modo da rendere la serie ancora più coinvolgente.

Un progetto quello di Avengers Mech Strike che si unisce ad altri progetti che omaggiano il fumetto e l’animazione giapponese. Negli USA infatti è recentemente uscito The Rise of Ultraman, miniserie in cinque parte creata in collaborazione con Tsubaraya Production. La serie è stata scritta da Kyle Higgins e Mat Groom per i disegni di Francesco Manna ed ha lo scopo di rivisitare in chiave moderna l’eroe creato negli anni ’60 da Eiji Tsuburaya e Akira Sasak.

Di seguito alcune tavole dal primo numero del fumetto:

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 9:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd