Smetto Quando Voglio: in arrivo il cofanetto della trilogia di Sydney Sibilia

La trilogia di Smetto Quando Voglio arriva in Home Video in formato DVD e Blu-ray con un disco interamente dedicato a contenuti extra inediti e una card da collezione. Siete pronti a rivivere le (dis)avventure della banda dei ricercatori?

Era il 2014 quando Sydney Sibilia portava al cinema la storia di uno sgangherato gruppo di ricercatori precari che per sbancare il lunario si davano al commercio di smart drugs. Smetto Quando Voglio fu un immediato successo di pubblico e critica , tanto da incassare 4,5 milioni di euro. Visto il successo delle (dis)avventure della banda dei ricercatori capitanata da Pietro Zinni (Edoardo Leo), nel 2017 arrivano ben due sequel: Smetto Quando Voglio – Masterclass e Smetto Quando Voglio – Ad honorem. Ora la trilogia arriva in Home Video con un cofanetto da collezione ricco di contenuti extra, curato da Eagle Pictures.

Il box set è disponibile sia in formato DVD (con all’interno 4 dischi) e Blu-ray (4 dischi) ed entrambi i formati contengono un disco interamente dedicato a contenuti extra inediti e una card da collezione.

 

Smetto Quando Voglio cofanetto trilogia

 

Protagonisti della saga sono un gruppo di ricercatori universitari che tentano di uscire dall’impasse lavorativa ed esistenziale della precarietà cronica, producendo e spacciando smart drugs. Una banda composta di ingenui dilettanti del crimine che si scontreranno con un mondo più grande loro.

Il cast è composto da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi,  Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli, Peppe Barra, Greta Scarano, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino e Neri Marcorè.

 

Potrebbe interessarti: