Gli episodi della seconda stagione di For All Mankind arriveranno a febbraio 2021 su AppleTV+, con dei nuovi personaggi.
For All Mankind 2 arriverà su AppleTV+ nel 2021. Da poco è stata diffusa la data d’uscita di For All Mankind 2 che arriverà sulla piattaforma streaming il 19 febbraio 2021. Inoltre sono stati annunciati anche i nuovi personaggi che faranno parte del telefilm.
I nuovi character sono interpretati da Cynthy Wu (“Holidate,” “Before I Fall,” “American Vandal”) che farà ‘Kelly Baldwin,’ ovvero la figlia adottiva di Ed (Kinnaman) e Karen (VanSanten); Coral Peña (“Chemical Hearts,” “The Post”) interpreterà ‘Aleida Rosales,’ ovvero un ingegnere brillante con un passato complicato; mentre Casey W. Johnson (“GLOW,” “Rise”) farà ‘Danny Stevens,’ il figlio degli astronauti Gordo (Dorman) e Tracy (Jones).
I nuovi episodi saranno ambientati nel 1983. La seconda stagione sarà divisa in dieci episodi.
La serie ha fatto il suo debutto nel 2019 su AppleTV+. Il creatore di For All Mankind è Ronald D. Moore, che ha già lavorato ad Outlander e Battlestar Galactica, che per la produzione del telefilm si è affiancato a Matt Wolpert e Ben Nedivi.
For All Mankind mette al centro dell’attenzione i membri della Nasa ed i loro piani per le missioni spaziali in un mondo alternativo in cui la Russia ha vinto i primi confronti con gli Stati Uniti, e per gli americani la corsa allo Spazio è rimasta importante anche nei decenni successivi agli anni Sessanta.