SPOILER

Supernatural: svelato l’origine del titolo dell’episodio finale

18 Novembre

Lo showrunner Andrew Dabb ha spiegato l’origine del titolo dell’episodio finale di Supernatural. La longeva serie si concluderà il 19 novembre.

Giovedì 19 novembre sul canale The CW andrà in onda il finale di Supernarnatural. Un doppio episodio che porrà fine dopo 15 anni alle avventure di Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles. Il titolo è Carry On, che richiama la canzone Carry On Wayward Son dei Kansas, usata durante i recap Road So Far apparsi durante le varie stagione.

A svelare il titolo nostalgico dell’episodio conclusivo è il co-showrunner Andrew Dabb, il quale durante un’intervista ha dichiarato:

Il titolo è nato dall’idea di una delle assistenti del nostro ufficio. Le devo darle il merito. Si chiama Casey Hamnos. Stava parlando con una delle altre persone che lavorano in ufficio con noi ed ha detto “L’ultimo episodio dovrebbe intitolarsi Carry On”. Ed io ho pensato fosse un ottimo titolo per l’ultimo episodio. Ecco da dove viene.

Inoltre lo sceneggiatore, intervistato da TV Line, ha parlato di Sam e Deam e della possibilità che trovino finalmente un po’ di pace:

Credo che avere Sam o Dean totalmente in pace sia qualcosa di molto impegnativo. C’è sempre qualcosa lì fuori. Ci sono persone che sono soldati e anche se si sono occupati delle cose più grandi, ci sono quelle più piccole che continuano ad esserci. Se penso che sia uno di quei casi in cui uno dei due possa abbandonare il lavoro, sedersi a rilassarsi, mettere i piedi nella sabbia e godersi una piña colada? Si potrebbe, ma non oggi. Potrebbe esserci qualcosa che li costringe a tornare a lavoro… Hanno un obbligo morale che impedisce loro di abbandonare la lotta.

 

La quindicesima stagione in Italia è ancora inedita, ma speriamo arrivi presto.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 18 Novembre 2020 - 20:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd