Rick and Morty: il nuovo Promo celebra Adult Swim

18 Novembre

rick and morty

Rick And Morty ha rilasciato un breve promo in cui celebra Adult Swim. Nel video si vede Rick Sanchez che si imbatte in alcune statue che rappresentano delle serie animate di Adult Swim.

 

 

Rick And Morty è diventata una delle serie animate più popolari nella programmazione di Cartoon Network nota come Adult Swim. In suo onore è stato realizzato un nuovo promo animato che è stato proiettato durante il recente Adult Swim Festival. La storia della famiglia Smith è destinata a tornare per una quinta stagione mentre le stagioni future sono attualmente in lavorazione. Rick e Morty ha un futuro brillante davanti a sé quando si tratta delle sue avventure surreali.

Adult Swim è stato mandato in onda su Cartoon Network quasi vent’anni fa, offrendo ai fan di Cartoon Network l’opportunità di guardare serie animate create per adulti. Quando Adult Swim ha iniziato ad espandersi, sono stati offerti spettacoli molto più originali che provenivano anche dal mondo degli anime. Nel promo, Rick Sanchez si imbatte in statue in onore di The Eric Andre Show, Space Ghost Coast To Coast, Aqua Teen Hunger Force e Primal.

La popolarità di Rick e Morty ha preso d’assalto il mondo ed è chiaramente diventata la serie più popolare di Adult Swim, sebbene abbia concorrenza con altre serie animate originali. Dan Harmon, co-creatore della folle serie animata, ha confermato che lo sviluppo della serie procede a gonfie vele, tanto che mentre noi stiamo ancora aspettando l’arrivo della quinta stagione, gli autori stanno già scrivendo la settima.

L’Adult Swim Festival si è svolto la scorsa settimana, dal 13 al 14 novembre, purtroppo non ha ancora confermato una data di uscita per la quinta stagione della serie animata. Sappiamo però che i due autori della serie avevano dichiarato di non voler più far passare molto tempo tra una stagione e l’altra come è stato in passato.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
mercoledì 18 Novembre 2020 - 22:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd