Arma Letale 5: il film si farà, parola di Mel Gibson

18 Novembre

Arma Letale 5

Ospite da Good Morning America Mel Gibson ha dichiarato che Arma Letale 5 si farà e che Richard Donner si sta occupando del progetto.

Arma Letale 5 si farà, parola di Mel Gibson. Ospite al programma Good Morning America per promuovere il suo nuovo film Fatman, l’attore ha confermato che il quinto della saga action diventerà realtà. Inoltre l’interprete del poliziotto Martin Riggs ha confermato che ad occuparsene sarà ancora Richard Donner, regista dei quattro precedenti capitoli e noto anche per aver diretto Superman e I Goonies.

Di seguito le parole di Mel Gibson:

Yeah! Assolutamente. L’uomo che c’era dietro tutto questo, l’uomo che lo ha portato sul grande schermo e gli ha dato il suo tocco, ci sta lavorando adesso: Richard Donner. È una leggenda.

 

I film di Arma Letale sono arrivati al cinema tra il 1987 ed il 1998 e a fianco di Gibson vie era Danny Glover, nei panni di Roger Murtagh, sergente sulla soglia della pensione e quindi “troppo vecchio per queste stronzate“. Nel corso dei quattro film la coppia di detective ha affrontato criminali internazionali e dato vita a memorabili sparatorie.

Non resta che attendere ulteriori informazioni per sapere quando Murtagh e Riggs torneranno in azione.

Il franchise è stato adattato anche in una serie tv da Fox nel 2016. Protagonisti Damon Wayans come Murtaugh e Clayne Crawford come Riggs. Quest’ultimo è stato licenziato prima dell’inizio della terza stagione e rimpiazzato con Sean William Scott nei panni di Wesley Cole, ex agente CIA che si unisce alla polizia di Los Angeles.

 

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 18 Novembre 2020 - 20:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd