Bud Light ha prodotto una console in edizione ultra-limitata: ha un proiettore integrato e può anche tenere al fresco due birre. Si può acquistare esclusivamente partecipando ad un’asta.

Si chiama Bud Light BL6 ed è a tutti gli effetti una console per giocare, con tanto di 6 videogiochi, tra cui un paio di tripla A, pre-installati. La sua peculiarità? Può tenere al fresco due birre.

 

 

Una console per dissetare i giocatori più accaniti, ma anche un oggetto da collezione che sta già raggiungendo cifre considerevoli. Bud Light la sua console BL6 l’ha messa all’asta, e mentre scriviamo questa news le puntate hanno superato ampiamente i 1.000$.

Per forma e funzioni, la console ricorda un cartone da 6 lattine di birra. Oltre a questa simpatica chicca, la console ha un proiettore della Asus integrato, uno storage da 16GB e può essere facilmente trasportata ovunque. I giochi pre-installati sono ben 6, tra cui Tekken 7, R.B.I Baseball 20 e Soulcalibur VI.

Visto il tipo di videogame installati, non manca nemmeno un controller aggiuntivo.

Purtroppo ne sarà prodotta solamente una, il che rende questa BL6, per definizione, una delle console più rare ed esclusive sulla faccia della Terra.