The Suicide Squad: Sylvester Stallone si unisce al cast del cinecomic

15 Novembre

The Suicide Squad

Sylvester Stallone si è unito al cast della seconda The Suicide Squad, l’ufficialità arriva direttamente da un post su Instagram dello scrittore e regista del film James Gunn.

Sylvester Stallone è l’ultimo, pregiatissimo, tassello che si unisce al cast di The Suicide Squad: Missione Suicida di James Gunn. Per l’attore sarà la seconda esperienza nei cinecomics e la seconda esperienza con il regista di Saint Louis, data la sua partecipazione a Guardiani della Galassia Vol. II.

Ad annunciare la sua entrata nel film ci aveva pensato Stallone stesso con un video postato su Instagram e poi rimosso in cui si recava sul set per girare una scena, dicendo ai fan: “Buongiorno a tutti, è sabato e sto andando a lavorare con il grande James Gunn!”. L’ufficialità è ora arrivata sullo stesso social, ma con uno scatto postato direttamente dal profilo del regista.

Il resto del ricchissimo cast del film prevede i ritorni nei rispettivi ruoli di Margot Robbie (ormai alla sua terza apparizione come Harley Quinn), Jay Courtney (Captain Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller) e Joel Kinnaman (Rick Flagg). Mentre i volti nuovi saranno quelli di Nathan Fillion (T.D.K.), Idris Elba (Bloodsport), John Cena (Peacemaker), Flula Borg (Javelin), Peter Capaldi (Pensatore), Joaquin Cosio, Mayling Ng (Mongal), Sean Gunn (Weasel), Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga (Sol Soria), Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson (Blackguard) e Michael Rooker (Savant). Un’indiscrezione riportata da Deadline vuole che Stallone presterà la sua la sua voce a King Shark.

La data di uscita nelle sale di The Suicide Squad: Missione Suicida di Gunn è ancora prevista per il 6 agosto 2021, sperando che rimanga invariata.

 

Qui sotto potete vedere la foto di James Gunn insieme alla new entry del suo The Suicide Squad.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 15 Novembre 2020 - 10:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd