Sarah Paulson è irriconoscibile nei panni di Linda Tripp nella prima foto dal set di American Crime Story: Impeachment condivisa dall’attrice stessa via Twitter.

Sembra che dopo i rinvii siano finalmente iniziate le riprese della terza stagione della serie antologica di Ryan MurphyFX, che si concentrerà sul processo per l’impeachment del presidente Bill Clinton, raccontato attraverso gli occhi di Monica Lewinsky.

Intitolato American Crime Story: Impeachment, lo show vede Sarah Paulson nei panni di Linda Tripp, colei che registrò segretamente le sue telefonate con la Lewinsky. L’attrice stessa ha condiviso una foto sul suo profilo Twitter in cui si può ammirare la sua incredibile trasformazione fisica per il ruolo. La Paulson si era già trasformata per la prima stagione della serie, ma stavolta è davvero irriconoscibile.

Originariamente il piano di Murphy e co. prevedeva che questa terza stagione dedicata ad uno degli scandali più famosi della politica americana andasse in onda per le elezioni presidenziali del 2020. Ciò non è avvenuto, se sarà stata una fortuna o meno non potremmo mai saperlo. La serie, come nelle migliori tradizioni, vanta anche questa volta un cast stellare che, oltre alla Paulson, include Clive Owen nei panni di Bill Clinton, Betty Gilpin nei panni di Ann Coulter e Billy Eichner nei panni di Matt Drudge. Non è stato ancora annunciato chi interpreterà Hillary Clinton.

La data della messa in onda della nuova stagione deve ancora essere rivelata, ma c’è già moltissima attesa tra i fan di tutto il mondo. Gli autori sono chiamati ad una prova molto importante, dato che le prime due stagioni di ACS sono state un successo straordinario sia per quanto ha riguardato il pubblico che per i giudizi della critica.

 

Ecco la nuova Sarah Paulson di American Crime Story: Impeachment nella foto condivisa dall’attrice stessa sul suo profilo Twitter.