Il remake del film originale Disney Una mummia per amico arriverà nel 2021. Protagonisti saranno Christian J. Simon, Malachi Barton, Sophia Hammons e Phil Wright.

Disney ha confermato che il remake di Una mummia per amico arriverà nel 2021. Il film è stato il primo Disney Original Movie e la sua nuova versione vedrà protagonisti Christian J. Simon (Sydney to the Max), Malachi Barton (Stuck in the Middle), Sophia Hammons (The Social Dilemma) e Phil Wright (Disney Fam Jam).

Il film dovrebbe debuttare prossimamente su Disney+ e stando alle parole di Lauren Kisilevsky, vice presidente di Disney Channel Original Movies, Una mummia per amico dopo aver introdotto una generazione di bambini e di famiglie a quella che è diventata l’ossatura dei film originali Disney, riporterà lo spettatore allo spirito di Halloween e celebrerà l’improbabile amicizia tra dei ragazzi ed una mummia.

Il film originale, datato 1997, vedeva protagonisti un gruppo di ragazzini fare amicizia con la mummia trovata nell’inquietante casa del quartiere. La trama del remake non sembra essere molto diversa:

Gli amici Marshall, Gilbert ed Amy risvegliano e liberano accidentalmente una mummia dal suo sarcofago nei giorni precedenti Halloween. Inizialmente spaventati, ben presto si rendono conto che la Mummia – che chiameranno Harold – è in realtà molto dolce e che ha un disperato bisogno di aiuto.

 

Siete pronti a rivivere le avventure di Una Mummia per amico?

 

Potrebbe interessarti: