Mamma, ho perso l’aereo: i film sono disponibili su Disney+

2
13 Novembre

mamma ho perso l'aereo su Disney+

I film di Mamma ho perso l’aereo sono disponibili su Disney+. A darne notizia lo stesso servizio streaming tramite i suoi social.

I film di Mamma ho perso l’aereo sono disponibili su Disney+. Il servizio streaming Disney ha deciso di fare un regalo in anticipo ai suoi abbonati rendendo disponibile i film con protagonista Macaulay Culkin ed il terzo capitolo, noto in Italia con il titolo di Mamma ho preso il morbillo.

Un regalo di Natale in anticipo per tutti gli amanti dei film di Natale, che potranno rivivere le disavventure di Kevin McCallister in Mamma ho perso l’aereo (Home Alone in originale) e Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York). L’uscita al momento è stata solo pubblicizzata sui canali social americani della piattaforma, i quali hanno accompagnato il video con la scritta: Surprise, ya filthy animals! The Home Alone Collection is NOW streaming on #DisneyPlus—it’s our early gift to you.

 

I primi due film vedono protagonista assoluto il piccolo Kevin McCallister. Il bambino nel primo film non sente la sveglia e perde l’aereo per Parigi, dove sarebbe dovuto andare in vacanza con tutta la famiglia, e si ritrova così a casa da solo. Inizierà per lui una vacanza all’insegna della libertà e della sopravvivenza, visto che se la vedrà con due ladri, Harry (Joe Pesci) and Marv (Daniel Stern), pronti a svaligiare le case del quartiere.

Nel secondo invece Kevin sbaglia aereo e invece che a Miami si ritrova a New York. Qui però ritroverà due vecchi “amici”, ovvero i ladri Harry e Marv. Inizierà per i tre una nuova sfida all’insegna di trappole casalinghe.

In Mamma ho preso il morbillo invece protagonista Alex Pruitt (Alex D. Linz), che suo malgrado è entrato in possesso di un preziosissimo microchip contenente un segreto militare dell’aviazione statunitense che quattro criminali internazionali – Peter Beaupre, Alice Ribbons, Burton Jernigan ed Earl Unger – voglio vendere al mercato nero per milioni di dollari. Come nei due precedenti capitoli, non mancheranno trappole casalinghe e la sfida tra un bambino da solo a casa e dei ladri.

Vi ricordiamo che Disney+ è attualmente al lavoro sul reboot, che non ha incontrato il favore di Chris Columbus, regista dei primi due capitoli.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 13 Novembre 2020 - 18:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd