Il canale YouTube Screen Junkies ha pubblicato un nuovo Honest Trailer in cui viene presa di mira la saga de La Casa di Sam Raimi.
Il canale YouTube Screen Junkies ha pubblicato un nuovo Honest Trailer in cui viene presa di mira la saga de La Casa di Sam Raimi. Il video mette alla berlina uno dei franchise horror più amati di sempre, e lo fa con la solita ironia.
Il video ironizza su come i tre film siamo poco collegati tra loro e ne fa un riassunto alquanto assurdo e divertente. Nel 1981 il primo film La Casa ci presenta il personaggio di Ash, un timido e stupido ragazzo, ed i suoi amici che vanno in vacanza nel peggior bed & breakfast in Tennesse e si ritrovano in un incubo che coinvolge un antico malvagio libro chiamato Necronomicon. La Casa 2, essenzialmente un remake del primo film con più humor e un budget più grosso, ha cementato la reputazione di Raimi come regista e con L’Armata delle Tenebre, è stato capace di reinventare il franchise spedendo Ash nel Medio Evo, dove non manca l’umorismo slapstick.
L’Honest Trailer si sofferma anche sul fatto che Raimi abbia girato il primo capitolo della saga praticamente senza budget e come sia possibile fare film senza sapere nulla su come si realizza un film. Inoltre il video si focalizza in particolare sull’improbabile trasformazione di Bruce Campbell nel corso del franchise. Ash passa dall’essere uno stupido ragazzo ad vero duro, paragonando la personalità del personaggio in L’Armata delle Tenebre con quella del protagonista del videogame Duke Nukem.
Di seguito potete vedere il video:
Potrebbe interessarti:
- Canale YouTube Screen Junkies (youtube.com)