È stata diffusa una nuova foto dal set di Justice League Snyder Cut e riguarda il personaggio di Cyborg

Attenzione spoiler! Se non conoscete le origini di Cyborg, personaggio della Justice League, vi consigliamo di non proseguire nella lettura dell’articolo

Justice League Snyder Cut è senza dubbio il cinecomic più atteso dai fan di Zack Snyder e non solo. In attesa di poter vedere la nuova versione del film, non mancano le foto dal set. L’ultima diffusa – ad opera del direttore della fotografia Fabian Wagner e riguardante la prima sessione di riprese – riguarda Cyborg, ed in particolare la madre. La fotografia ritrae l’attrice Karen Bryson in macchina e come sappiamo il personaggio di Elinore, madre di Cyborg, muore in un incidente e non è da escludere che possa avvenire in macchina.

 

 

Se la nuova versione del film ci mostrerà la morte di Elinore, non è da escludere che vedremo nuove scene riguardo l’origine di Cyborg. Come i fan DC ben sanno, l’incidente che ha ferito gravemente Victor, costringendo suo padre ad usare la Scatola Madre, è lo stesso che ha causato la morte di sua madre.

La diffusione della foto da parte di Wagner, anticipa l’arrivo di una notizia bomba da parte di Zack Snyder il prossimo 17 novembre, giorno del terzo anniversario dell’uscita nei cinema di Justice League.

 

Potrebbe interessarti: