Conrad Chris si unisce al cast di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad. L’attore vestirà i panni di Adrian Chase, ovvero l’eroe Vigilante.

All’inizio del prossimo anno inizieranno le riprese di Peacemaker, serie tv HBO che vede protagonista l’antieroe DC Comic. Protagonista assoluto sarà John Cena ed accanto a lui, oltre a Steve Agee nella parte della guardia del carcere di Belle Reeve, ci sarà anche Chris Conrad che vestirà i panni di Adrian Chase, volto dell’eroe Vigilante.

Il resto del cast comprende Danielle Brooks (Orange Is the New Black) nei panni di Leota Adebayo,  Robert Patrick (Terminator 2; X-Files) sarà Auggie Smith, Jennifer Holland (Brightburn; American Horror Story) vestirà i panni di Emilia Harcourt, ruolo che ricoprirà anche nel film The Suicide Squad.

Proprio del cinecomic scritto e diretto da James Gunn la serie è uno spin-off. La nuova formazione degli antieroi DC Comics arriverà nei cinema il 6 agosto 2021.

Per i fan della serie Arrow i nomi Adrian Chase e Vigilante non sono nuovi. Infatti il primo, apparso per la prima volta nella quinta serie, terrorizza i cittadini di Star City nei panni del serial killer Prometheus. Vigilante invece è un ex agente di polizia, che acquista il potere di rigenerarsi a seguito dell’esplosione dell’acceleratore di particelle.

 

Potrebbe interessarti: