Mortal Kombat non rilascerà il trailer fino alla riapertura dei cinema

12 Novembre

Mortal Kombat

Il produttore di Mortal Kombat, Todd Garner, dice che un trailer non arriverà fino alla riapertura di tutti i cinema, e lo stesso vale per una nuova data di uscita.

Todd Garner, il produttore del film reboot di Mortal Kombat, afferma che un trailer non arriverà fino a quando tutti i cinema non riapriranno, e lo stesso vale per una nuova data di uscita. Il popolare franchise di videogiochi avrà un’altra possibilità di gloria sul grande schermo con il terzo adattamento cinematografico.

Per tutto il 2020, gli studi sono stati costretti a ritardare i loro progetti poiché la pandemia ha tenuto chiusi i cinema di tutto il mondo. Mentre alcuni hanno riaperto negli ultimi mesi, i numeri al botteghino rimangono bassi negli Stati Uniti e l’impennata di COVID-19 dappertutto ha portato a nuove chiusure. Gli studi sono  quindi diffidenti nel rilasciare i loro film più grandi durante questo periodo.

Un fan ha chiesto a Garner se avrebbe condiviso una rivelazione a sorpresa, probabilmente riferendosi al tanto atteso trailer di Mortal Kombat. Tuttavia, Garner ha spento le sue e le nostre speranze. Ha infatti confermato che il cast dovrà ancora fare dei giorni di riprese. Di conseguenza, i fan dovranno attendere sia una nuova data di uscita che il trailer, come ha scritto Garner su Twitter.

 

 

Garner aveva originariamente suggerito che il primo trailer di Mortal Kombat sarebbe stato pubblicato quest’estate. Il trailer avrebbe potuto fornire alcuni suggerimenti chiave su come sarà la trama, oltre a dare una nuova sbirciatina a come sarà il cast nei panni dei personaggi iconici del gioco. Questa battuta d’arresto è certamente frustrante per i fan che hanno aspettato per anni di vedere Mortal Kombat, ma si spera che la Warner Bros. troverà presto una nuova data.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 12 Novembre 2020 - 0:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd